PRESIDENTE E FULL MEMBERS

In questa pagina trovi la scheda di tutti i Full Members e, ovviamente, del nostro Presidente

 


 

NOME: Giorgione Wroom Wroom

PROVENIENZA: Milano Bovisa

RESIDENZA: Castelletto sul Ticino (NO)

MOTO POSSEDUTA: Intruder VL 1500 LC

DICONO DI LUI: è il Presidente del Club. Persona sincera, gentile, cordiale… Il carattere a volte è un pò spigoloso…ma se I.O.C.I. oggi è quello che è il merito lo dobbiamo anche e soprattutto a lui!

 


 

NOME: Francesco “Atrax”

PROVENIENZA: Terre del Padovano (PD)

RESIDENZA: Nagykanizsa (Ungheria)

MOTO POSSEDUTA: Intruder VS 800

DICONO DI LUI: Persona di grande cultura ed esperienza di vita, all’inizio forse è un pò spigolosa nel carattere (giustamente, da buon veneto, deve prima capire con chi ha a che fare). Una volta entrati in confidenza non mancherà di offrire tutto quello che un buon veneto è capace di offrire. Se passate in Ungheria dalle sue parti, lui sarà lieto di accompagnarvi per una serata in  compagnia, farvi fare un giro della sua città di residenza, e portarvi fuori a cena facendovi assaggiare raffinati piatti ungheresi 

 


 

NOME: Simo “Kerry”

PROVENIENZA: Lande bergamasche / Terre degli Unni

RESIDENZA: San Pellegrino Terme (BG)

MOTO POSSEDUTA: Intruder VS 1400 / VS 600

DICONO DI LUI: Persona pacata e tranquilla, amante della buona cucina e della buona compagnia. Se c’è da dare una mano non si tira indietro, e si può sempre contare su di lui !!!

 


 

NOME: Max”il Baffo”

PROVENIENZA: Terre della Brianza

Residenza: Valletta Brianza (LC)

MOTO POSSEDUTA: Intruder VS 1400

DICONO DI LUI: Persona tranquilla, riservata, ma che quando è in compagnia ci sa stare bene e soprattutto sa divertirsi!! 

 


 

NOME: Lorenzo il “Morigerato

PROVENIENZA: Non pervenuta

RESIDENZA: Casorate Sempione (VA)

MOTO POSSEDUTA : Intruder VS 800 ed INTRUDER C 800

DICONO DI LUI: puntiglioso e testardo, si è guadagnato l’appellativo di numerION, conosciuto anche come il Morigerato. Famoso nel gruppo per la sua risata grassa e rumorosa; il carattere è forte e deciso ma sotto l’aspetto del duro, per il quale vuol passare, si cela un uomo con un gran cuore e senso del dovere. Tutor di Gasolio, la sua più grande croce ma per il quale ha provveduto a riverniciare la moto staccandone i numerosi adesivi, si diletta in cucina o in lavori manuali. Sempre disponibile, con un carattere tutto suo…. o lo ami o lo odi!

N.B. A tempo perso ama andare a trovare le persone a casa… per presentare se stesso e il Club. Non è ancora chiaro se questa cosa sia gradita a chi va a trovare 🙂

 


 

NOME: Leo “il Portoricano”

PROVENIENZA: Brianza / Terre Basse d’Italia

RESIDENZA: Cornate d’Adda (MB)

MOTO POSSEDUTA: Intruder VS 800 – appena sarà pronta… 😉

DICONO DI LUI: persona molto disponibile, gentile, assolutamente con un gran cuore. E’ il Tesoriere del Club. Ad ogni evento, il Portoricano c’è. Quando hai bisogno di una mano, il Portoricano c’è. Quando c’è la notte IOCI con 0 gradi e lui non può partire con te perchè è al lavoro, lui ti raggiunge in solitaria affrontando da solo i demoni della Notte

 


 

NOME: Fabio “Inca”

PROVENIENZA: Terre della Bassa Bresciana

RESIDENZA: Montirone (BS)

MOTO POSSEDUTA: Intruder VS 1400 e VS 600

DICONO DI LUI: persona molto osservatrice all’inizio, concede confidenza un poco alla volta. Come vuole la tradizione bresciana, una volta entrati in simpatia non mancheranno momenti di svago e chiacchiere davanti a piatti di buona cucina. Di lui si può apprezzare in particolare il suo modo abbastanza “libero ed alternativo” di vivere la vita: non è raro trovarlo ad eventi di musica Psichedelica, Goa, Indie… 

 


 

NOME: Fulvio “a Fù!”

PROVENIENZA: Impero Romano 🙂 

RESIDENZA: Lodi (LO)

MOTO POSSEDUTA: Intruder VL 1500 LC

DICONO DI LUI: persona molto gentile, presente a tutti gli eventi, appassionato di cucina e hamburger 😉  Ci tiene a raccontarti tutti i suoi aneddoti che gli capitano nella vita, grande chiacchieratore ed intrattenitore; a Fù!!, se non ci fossi tu!! 

 


 

NOME: Modesto “BrikkoMod”

PROVENIENZA: Val di Scalve (BG) – Terre degli Unni

RESIDENZA: Velasca (MB)

MOTO POSSEDUTA: Intruder VS 1400

DICONO DI LUI: non lasciatevi fuorviare dall’aspetto di questo autentico Brikkoncello delle due ruote. Se gli siete davanti, lui starà sempre attaccato alla gomma posteriore!!! Uomo di grande esperienza sulla moto, simpatico, gentile e dal cuore grande. Ogni tanto ha bisogno di parlare in dialetto ricordandosi delle proprie origini… ma per quello esiste la Gatta 🙂

 


 

NOME: Vince “Gas” Gasolio

PROVENIENZA: Milano Quarto Oggiaro

RESIDENZA: Dello (BS) – Terre Basse della provincia bresciana

MOTO POSSEDUTA: Intruder M 800 – prima nera, ora blu, é sempre lei!!!

DICONO DI LUI: Un “Don Chisciotte” sopra ad una moto capace di cercare sempre nuovi sentieri ed affrontarli, anche in solitudine. Coraggioso nei modi di fare, ora sta imparando ad aspettare gli ultimi della fila con pazienza, anche se aiutato da un bravo tutor 🙂 

 


 

NOME: Mauro “Belushi”

PROVENIENZA: Terre Vicentine  

RESIDENZA: Altavilla Vicentina (VI)

MOTO POSSEDUTA: Intruder VS 800 / Intruder VS 1400

DICONO DI LUI: Mauro è tutto quello che un Veneto D.O.C. può rappresentare. Amante del vino, delle grappe, della buona cucina e della buona compagnia, ama godersi i momenti di relax fumando il suo sigaro, che tiene acceso a lungo mentre chiacchiera allegramente. Gli piace organizzare anche eventi e giri occasionali per girare con la moto. 

 


 

NOME: Walter “The Family Man”

PROVENIENZA: Terre del Friulano

RESIDENZA: Leno (BS) 

MOTO POSSEDUTA: Intruder C800 

DICONO DI LUI: Walter è una persona speciale, con un gran cuore. Con lui puoi passare moltissimo tempo a parlare di tutto, e fare ovviamente numerosi giri in moto ! E’ sempre disponibile a darti una mano, e ama stare in compagnia della sua Family, lo I.O.C.I.